australian writings

Quattro premiati e otto selezionati per una cerimonia che si ripete da tre edizioni con rinnovato successo e interesse fra gli espositori di Macef.
Il Concorso The Best of Ornamenta, che ha accompagnato anche l’edizione di Settembre del Salone Internazionale della Casa, è stato assegnato da una giuria di prim’ordine, composta dalla giornalista di costume Annamaria Sbisà, dalla Signora Giovanna Musca designer “Jaipur*Dream ® – Princess collection”, dalla signora Rosanna Aletti, stylist Matex.
I premi del concorso – organizzato da Fiera Milano International con la collaborazione della rivista Ornamenta – sono andati a: Il nodo di Eracle per la sezione “miglior impiego di cristallo”; ad Armony di Emilia Ciotola per “il miglior uso del bianco e nero”; ad Asia Import per “Il miglior accessorio/bijoux ispirato alla natura vegetale” e ai Gioielli Etnici di Angela Ramirez per la sezione “Miglior accessorio/ bijoux ispirato alla natura animale”.
Questi i nomi degli otto selezionati: Les Néreidés d’Italie; Il N odo di Eracle; Studiozero-Vetro di Caterina Zucchi; Even Langella di Langella Raffaele; Paropamiso; Mohanna Mona; Annalisa Miniutti; Parure.